Il codice della strada è quel particolare complesso di norme che regola la circolazione stradale dei pedoni, dei veicoli e degli animali; il contenuto, nonché le modalità di applicazione di tali norme sono definite da ogni singolo Stato, sulla base del proprio ordinamento interno e in relazione agli accordi internazionali.
Nel settore dei trasporti in generale, lo Studio Legale Fornengo di Bra fornisce consulenza e assistenza nella redazione delle impugnazioni avanti le Autorità preposte (ossia il Giudice di Pace, il Tribunale, ecc.) sulle contravvenzioni al Codice della Strada, con specifica preparazione sulle GUIDE IN STATO DI EBBREZZA E GESTIONE DELLA RELATIVA PRATICA, per illeciti penali e sanzioni amministrative (sospensione/ritiro patente, sequestro/confisca veicolo).
Inviate un' email all'indirizzo avvocatofornengo@gmail.com allegando la contravvenzione e/o il decreto prefettizio di sospensione della patente di guida.
Vi forniremo GRATUITAMENTE un parere sulla possibilità o meno di fare ricorso per riottenere la patente di guida!
RICORSI ONLINE
Avete preso una multa che ritenete ingiusta?
Lo Studio Legale Fornengo ha vasta e pluriennale esperienza nella redazione dei ricorsi in opposizione alle sanzioni derivanti da infrazioni al Codice della Strada.
Perché Internet?
La consulenza Online ha il vantaggio di aver un costo contenuto e predeterminato e di evitare di doversi recare personalmente presso uno Studio Legale.
Esaminati da un professionista il verbale di una multa o una cartella esattoriale potranno rivelare motivi di nullità, altrimenti, difficilmente individuabili.
Il servizio è da ritenersi valido per tutta Italia
Inviateci la Vostra contravvenzione da visionare all'indirizzo email avvocatofornengo@gmail.com
Risarcimento Danni da Incidente Stradale
Lo Studio Legale Fornengo di Bra presta la propria esperienza e professionalità in favore di chiunque voglia ottenere nel più breve tempo possibile e anche in caso di indennizzo diretto, un risarcimento dei danni subiti a causa di un sinistro stradale, per i soli danni al veicolo e per lesioni.
Statisticamente, è stato stimato che chi rimane vittima di un incidente stradale, non essendo in grado di valutare se il risarcimento offerto dall’assicurazione sia o meno congruo, finisce con l’accettare risarcimenti inferiori mediamente del 45% rispetto a quelli che la stessa assicurazione avrebbe pagato qualora fosse intervenuto un avvocato.
Per evitare che l’Assicurazione si approfitti del danneggiato è sempre opportuno, rivolgersi a un avvocato esperto in materia per ottenere un risarcimento maggiore rispetto a quello che ottenibile con il “fai da te” o tramite le agenzie di infortunistica stradale.
L'esperienza decennale acquisita dallo Studio Legale Fornengo in questo settore, unitamente alla collaborazione di specialisti medico legali altamente qualificati, consentono di chiudere la maggior parte dei sinistri senza rivolgersi alla Giustizia Ordinaria.
Lo Studio Legale Fornengo, in caso di contestazioni da parte dell’assicurazione o di offerta di risarcimento ritenuta non congrua, assicura anche una idonea tutela in giudizio.