STUDIO LEGALE FORNENGO GERMANETTI
STUDIO LEGALE FORNENGO GERMANETTI

Consulenze Online

Lo Studio Legale Fornengo di Bra fornisce, on line, pareri e consulenze in materia di diritto civile, diritto di famiglia, circolazione stradale, locazioni, condominio, ecc., nonché un servizio di redazione di atti e contratti come diffide, querele, lettere, denunce, esposti, contratti di locazione e altro, nel pieno rispetto delle norme contenute nel Codice Deontologico Forense.

 


La consulenza legale gratuita è vietata dalla legge e dal codice deontologico che tutti gli avvocati sono tenuti ad osservare.
Diffidate, pertanto, da sedicenti professionisti che prestano consulenza legale gratuita: non possono essere avvocati regolarmente iscritti all’albo.

La consulenza on line ha il vantaggio di avere un costo contenuto e predeterminato, oltre ad evitare un aggravio di costi e una considerevole perdita di tempo per recarsi di persona presso uno studio legale.

 

CHIEDERE UNA CONSULENZA LEGALE ON-LINE E' FACILE E VELOCE!!

 
Per poter usufruire di questo servizio, comodamente dalla propria postazione, occorre semplicemente:

  • inviare una e-mail all’indirizzo avvocatofornengo@gmail.com  , indicando nel modo più dettagliato possibile il quesito, le proprie generalità e i recapiti per essere ricontattati.
  • appena ricevuta la richiesta di consulenza, lo Studio Legale Fornengo Germanetti comunicherà gratuitamente se la questione necessita di una consulenza legale o meno, ovvero di assistenza legale diretta per agire o resistere in giudizio. 

 

E POI? QUANTO COSTA UNA COSULENZA LEGALE ON LINE?

Il costo di una nostra consulenza parte da € 70,00, esclusa IVA e Cassa Forense Professionale (CPA) e varia a seconda dell’urgenza, della complessità e del valore economico della questione.
Si precisa che i servizi di consulenza legale on line prestati dallo Studio Legale Fornengo Germanetti sono servizi professionali e, pertanto, ai sensi delle vigenti norme deontologiche, non possono essere prestati a titolo gratuito. Ciò costituisce una garanzia della professionalità degli avvocati che forniscono i pareri. Diffidate pertanto da tutti coloro che danno consulenze legali gratuite e verificate sempre che i legali siano iscritti presso un consiglio dell’ordine degli avvocati.

 

MODALITÀ DI PAGAMENTO
Sono disponibili le seguenti modalità di pagamento:
1. Bonifico bancario su conto corrente intestato a :
Causale del versamento: È sufficiente indicare “Consulenza on line” con il proprio indirizzo di posta elettronica.

Qualora ci fosse particolare urgenza di ricevere la consulenza legale on line, è possibile inviare, a mezzo e mail (avvocatofornengo@gmail.com) la ricevuta di avvenuto bonifico bancario.


E SE NECESSITASSERO ULTERIORI CHIARIMENTI?

Se, in seguito al ricevimento del parere legale/consulenza, residuassero dubbi e necessità di ulteriori chiarimenti o delucidazioni dal professionista che ha redatto il parere, è possibile richiederli in poche ore senza dover affrontare nuovi costi. Infatti è possibile richiedere sino a quattro chiarimenti gratuiti entro due mesi dalla richiesta del parere.
Se la questione, per la sua complessità o per la sua particolare natura, non risultasse idonea ad essere risolta per via telematica, lo Studio Legale Fornengo Germanetti informerà prontamente e gratuitamente il cliente, invitandolo, se lo ritiene opportuno, a fissare un appuntamento presso lo Studio Legale di Bra, via Marconi n.85.

 

INVIATE UN'EMAIL ALL'INDIRIZZO EMAIL avvocatofornengo@gmail.com

oppure, se preferite, potete compilare il nostro modulo online.

Ricorsi Online

Avete preso una multa che ritenete ingiusta?

 

Lo Studio Legale Fornengo ha vasta e pluriennale esperienza nella redazione dei ricorsi in opposizione alle sanzioni derivanti da infrazioni al Codice della Strada.


Perché Internet?

La consulenza Online ha il vantaggio di aver un costo contenuto e predeterminato e di evitare di doversi recare personalmente presso uno Studio Legale.

Esaminati da un professionista il verbale di una multa o una cartella esattoriale potranno rivelare motivi di nullità, altrimenti, difficilmente individuabili.

 Il servizio è da ritenersi valido per tutta Italia

 



Inviateci la Vostra contravvenzione da visionare all'indirizzo email avvocatofornengo@gmail.com                                             

Separazione Online

 

Il servizio  di separazione online consente ai coniugi di ottenere nel modo più veloce, facile e soprattutto economico  un provvedimento di separazione assolutamente efficace ai sensi di legge.
L’opera professionale prestata dallo Studio Legale Fornengo si sviluppa nel modo seguente:

- acquisizione e successiva verifica  delle condizioni stabilite dai coniugi, i quali   previamente dovranno  compilare  l’apposito modulo;

- redazione del ricorso per  separazione consensuale che verrà  predisposto dallo Studio Legale Fornengo Germanetti e  inviato alle parti   tramite  e-mail e/o servizio postale;

invio da parte dei legali dello Studio, unitamente al ricorso  per separazione, di una nota informativa  contenente  tutte le istruzioni necessarie per il deposito  del predetto da  parte dei coniugi.
.

ATTENZIONE:  il servizio di separazione on-line  non è attuabile in tutti i casi.

Sarà cura dello Studio Legale Fornengo informare immediatamente i coniugi in caso di impossibilità a trattare la pratica nella modalità Online.

 

CERCA TRIBUNALI  COMPETENTI PER TERRIORIO : www.giustizia.it

Contatti

Indirizzo

Studio Legale

Fornengo-Germanetti
Via Marconi n.85
12042 BRA (CN)

 

Telefono:

0172.413718

0172.431780

388 4909497

 

Fax:

0172.431780

 

E-mail

studiofornengogermanetti@gmail.com

avvocatofornengo@

gmail.com

 

Orari di apertura:

Dal lunedi al venerdi

mattino: 9-13

pomeriggio: 15-19

 

 

 Se preferite, potete compilare il nostro modulo online.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Studio Legale Fornengo, Via Cavour n.14, 12042 BRA, tel.388.4909497 - email:avvocatofornengo@gmail.com - Partita IVA:03427260041